Stiamo ancora raccogliendo i contributi. Crediamo fortissimamente nella contaminazione delle discipline: dall’informatica alla fisica, dalla meccanica alla filosofia, dall’agricoltura alla matematica, dalla logica all’arte, dall’architettura all’antropologia e continuate voi con gli abbinamenti che preferite.
Siamo persone curiose in ogni campo e riconosciamo la necessità di intrecciare le esperienze per indagare la complessità del reale, senza arroganti semplificazioni di comodo.
Se vuoi proporre un seminario, un workshop, un contributo, un laboratorio, invia una e-mail all'indirizzo underscore [chiocciola] autistici.org indicando il nome e il tipo dell'intervento, la durata, una breve descrizione, il necessario (proiettore, lavagna, pentole, persone, etc.) e un orario preferenziale.

Se l'intervento che hai in mente è più una suggestione o non te la senti di parlare per troppo tempo, sono previsti alcuni momenti dedicati ai "ten minutes talks". Di solito si tengono a fine giornata, qualcuno si occuperà di segnalare lo sforamento eccessivo dei dieci minuti.