Visualizza mappa ingrandita

L'HackЯocchio si trova al Mezcal Squat

Come raggiungere il Mezcal

Dagli ingressi principali del Parco della Certosa (lato Est:Corso Pastrengo, lato Ovest: Via Martiri XXX Aprile) entrate nel parco e seguite la strada o il sentiero fino a raggiungere la grande rotonda verde (centro del Parco). Il Mezcal Squat si trova a fianco di essa nel Viale Giovanni Lanza Del Vasto.

Metro

La metropolitana è il mezzo più veloce per raggiungere il Mezcal, le corse partono dalla mattina alle 5.30 e l’ultima corsa è (partenza dal capolinea Porta Nuova):

Le stazioni della metro le trovi davanti alla stazione Ferroviaria di Porta Nuova (per chi arriva con il treno dal Sud) e di Porta Susa (per chi arriva da Milano/Aosta)

Dove scendere: Arrivare fino al capolinea “Fermi”, una volta lì o fai 600 metri a piedi o due fermate del Bus 33 e 33, 37, 87 (direzione Collegno) e ti troverai all’entrata di Corso Pastrengo.

Autobus

Bus 37 partenze da Pianezza a Fermi (capolinea metrò)
Altri Bus che passano in zona: 37, 44, 76, 87, (anche da Almese, Condove, Rubiana, Valdellatorre, Rivoli Castello, -Givoletto/La Cassa/San Gillio)

Treni

Da Porta Nuova c’è il treno per Bussoleno/Susa/Bardonecchia. Scendere alla seconda fermata: Collegno, la stazione è a pochi passi dall’entrata della Certosa.

Auto

Milano Direzione Frejus Savona, uscita Collegno Sud Usciti dall’autostrada prendere tangenziale Nord Direzione Milano Aosta, uscire a Collegno.